Giorgia Quatrale

Logopedista

Orari: martedì (dalle 13 alle 20) e giovedì (dalle 8 alle 20)

Bio

Laureata in Logopedia nel 2015 presso la sede IRCSS Fondazione Santa Lucia dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Iscritta all’Ordine TSRM e PSTRP di Roma (n. 295). Nel corso degli anni ha avuto modo di collaborare in libera professione in studi privati e in un centro accreditato ex art.26 nella città di Roma, in cui il lavoro in equipe con altri professionisti sanitari le ha permesso di integrare le sue conoscenze alla pratica clinica, soprattutto nell’ambito del disturbo dello spettro dell’autismo e dei disturbi di linguaggio. 

 

Nel 2018 ha seguito il corso di formazione “Introduzione alla tecnica del PROMPT”, proseguendo la formazione nel 2019 con il secondo livello “Trasporre la tecnica del PROMPT nell’intervento”. Ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento per ampliare le sue conoscenze sui disturbi dell’età evolutiva, tra cui il metodo ARM I e II livello per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento; PECS I livello; formazione per Tecnico del Comportamento (RBT).

 

Si occupa di valutazione e trattamento di bambini con disturbo dello spettro dell’autismo, disturbi di linguaggio e disturbi specifici dell’apprendimento (DSA).

Studi accademici

Università degli studi di Roma Tor Vergata, 2015.

Informazioni

Iscritta all’Ordine TSRM e PSTRP di Roma (n. 295).

Esperienze lavorative

Diversi studi privati a Roma e in un Centro accreditato ex art.26 a Roma.