Giamì: un nuovo studio multidisciplinare a Bologna

 

 

 

 

Quattro colori, quattro stanze, quattro obiettivi che ci hanno guidato nella realizzazione di un progetto ambizioso al servizio della nostra città:

 

uno studio multidisciplinare nel cuore di Bologna!

 

 

Ci siamo lasciati ispirare dalla nostra Città di Bologna, dai suoi colori, da quelle intense sfumature, dal giallo al rosso, dall’arancio al viola, che delineano la bellezza dei portici, delle torri, dei palazzi e delle piazze.

 

Lo scrittore Fabrizio Caramagna ci ricorda come possa essere molto semplice amare questa città:

“Di Bologna amo i portici traboccanti, l’aria di libertà e l’entusiasmo, le note di Guccini, il profumo di buono e il suo essere ponte tra le persone.”

GiAmì_102

 

“Una volta c’era una città grande e lunga, soleggiata o piovosa nei giorni giusti, che noi chiamavamo Bologna e ancora oggi, se desideri ricordare un posto che non c’è più, c’è chi dice quel nome e ti torna in mente una città grande e lunga, soleggiata o piovosa. Lì c’erano tutte le persone che ti servivano, nel centro o nella periferia, qualunque genere di persona cercassi, avessi voglia di vedere o di salutare, lì sapevi che c’era e prima o poi l’avresti trovata. Non ne mancava nessuna.” (Pupi Avati)

 

 

Diversi professionisti in un unico studio professionale, progetti condivisi, esperienze e differenti aree di intervento per garantire al paziente di trovare “qualunque genere di persona cercassi”.


Un gruppo di professionisti con competenze e metodologie differenti e diversificate che si integrano tra loro. 


Quando necessario il paziente potrà essere seguito da un équipe multidisciplinare specifica, nella quale i diversi professionisti coinvolti collaborano al fine di promuovere la salute ed il benessere della persona.


Una continua collaborazione tra i membri dell’équipe fatta di interscambi, di confronti, di contributi, di suggerimenti, di pareri… 


I professionisti sono preparati e in continua formazione, per offrire la massima professionalità e competenza.


Stiamo organizzando per voi tantissimi eventi, open day, screening e momenti informativi, sapremo accogliervi con professionalità, disponibilità e tanti sorrisi!


Per maggiori informazioni seguici sui social e continua a navigare sul nostro sito:

https://www.studiogiami.it/lo-studio-multidisciplinare/ 

Sbagliando non si impara..

“Sbagliando NON si impara”… Il cambiamento avviene quando riusciamo ad avere piccoli e progressivi successi.Riflettere e concentrarsi sui tentativi non riusciti spesso contribuisce solo a

Read More »

Pronti, partenza… PRIMA!

Laboratorio di potenziamento delle abilità scolastiche per bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola materna e il primo anno della scuola primaria. Pronti, partenza…PRIMA! Si

Read More »