Studio Giamì ROSSO

Bologna "la Dotta, la Grassa, la Rossa"

“La Dotta” per la presenza dell’università più antica del mondo occidentale.

 

“La Grassa” per la tradizione della sua cucina sostanziosa e abbondante.

 

“La Rossa” per i riflessi dei mattoni con i quali fin dal Medioevo sono stati costruiti torri e palazzi. Inoltre in epoca più recente, il colore rosso ci fa pensare anche alle “Rosse” Ducati e Ferrari che, assieme a Lamborghini e Maserati, fanno di Bologna e della sua regione la “terra dei motori”.

 

La nostra città è pervasa dal colore rossastro dei palazzi, dei portici, delle torri che garantiscono un’immagine di antichità e di eleganza al tempo stesso. 

 

Nasce così lo STUDIO GIAMI' ROSSO!

 All’interno di questo studio ricevono due Logopediste e una Psicologa.

Lo spazio è organizzato in modo da poter accogliere al meglio i bambini e le loro famiglie, con tanti giochi e libri da utilizzare insieme a loro per coinvolgerli e incuriosirli.

Per i bambini il gioco è fondamentale, non solo ai fini del divertimento e della sua motivazione e collaborazione ma anche come strumento di trattamento di alcune patologie.  

Stiamo organizzando per voi tantissimi eventi, open day, screening e momenti informativi, sapremo accogliervi con professionalità, disponibilità e tanti sorrisi!


Per maggiori informazioni seguici sui social e continua a navigare sul nostro sito:

https://www.studiogiami.it/lo-studio-multidisciplinare/ 

Studio Giamì ARANCIO

L’arancione, così come il rosso, è uno dei colori che pervade i palazzi e i portici della nostra città. La scelta di questo colore per denominare uno dei nostri studi

Read More »

Studio Giamì LILLA

“Cammina, mangia, ascolta in modo rilassato. Rallenta ogni operazione. Non avere fretta: Muoviti come se avessi a disposizione l’eternità…” (Osho) Siamo abituati a vivere una vita caotica e frenetica e

Read More »